last minute vacanza corta – hotel tre stelle sul mare a riccione

VACANZA CORTA TUTTO COMPRESO AGOSTO e SETTEMBRE 

5 giorni da 370 euro
4 notti da 295 euro
3 notti da 225 euro

L’Hotel Ermeti ultime camere per la tua vacanza con la famiglia a Riccione ad agosto con servizio all inclusive che comprende:

• BEVANDE AI PASTI INCLUSE

• SERVIZIO SPIAGGIA

• Pensione Completa con tre menù a scelta con inclusi acqua più vino in bottiglia ai pasti (menù di pesce, di carne e vegetariano).

• Buffet di verdure

• Parcheggio gratuito adiacente all’hotel

• Biciclette dell’hotel con seggiolino per bambino

• Ombrellone e Lettini a Spiaggia

• Ingressi illimitati al Parco Acquatico sul Mare Beach Village con piscine ed acquascivoli. Animazione per i bambini e acquagym per adulti.

• Spiaggia Bimbi Felici e del Benessere. Animazione tutti i giorni. Feste a Tema nel Programma settimanale. Grande Parco Giochi. Palestra con attrezzi per grandi e piccoli. Campi da Beach Tennis e Ping Pong. Giochi di Società. Area Picnic.

• Internet Wi fi gratuito in tutto l’albergo.

• Aperitivo in Veranda

• Merenda Golosona

• Serata con cena a Tema

Contattaci allo 0541 640654 per avere un preventivo dedicato alla tua famiglia con tutti i servizi per una vacanza indimenticabile a Riccione a pochi passi dal mare.

Approfitta di questa Offerta Hotel Riccione agosto scegliendo il nostro hotel 3 stelle a Riccione, si trova a soli 40 metri dal mare e dalla passeggiata di Viale Dante. Inoltre nella zona ci sono tanti locali per ogni gusto e negozi per le vostre esigenze.

Per maggiori informazioni scrivici:

INFO@HOTELERMETI.IT 0541640654 WhatsApp 3371099929

 

Richiedi informazioni per questa offerta!

Inserisci il codice* captcha
*Campi Obbligatori
_